Si giocano oggi i recuperi di campionato: Pistunina - Limina. Trappitello e Roccalumera nel ritorno di Coppa.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Jul 27th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Archivio 1^ Categoria Si giocano oggi i recuperi di campionato: Pistunina - Limina. Trappitello e Roccalumera nel ritorno di Coppa.

Si giocano oggi i recuperi di campionato: Pistunina - Limina. Trappitello e Roccalumera nel ritorno di Coppa.

E-mail Stampa PDF

Quindici squadre messinesi di Prima e Seconda Categoria saranno in campo, tra oggi e domani (ore 15), tutte impegnate in recuperi e gare di Coppa Sicilia e Trinacria.

Prima categoria: si recuperano oggi gli incontri Rocca di Caprileone-Folgore (girone C) e Pistunina-Limina (girone D) non disputate nello scorso weekend per il maltempo. Sono due gare di fondamentale importanza, perché con un successo il Rocca Caprileone si isolerebbe in quinta posizione e sarebbe ad un passo dai playoff, mentre, la Folgore è ultima e va a caccia di punti per evitare la retrocessione diretta. Nell'altro match, il Pistunina non ha più nulla da chiedere al campionato essendo matematicamente salvo, mentre, i tre punti servono assolutamente al Limina, già nei playoff, ma, in corsa ancora per il terzo posto finale.Domani invece, si recupera Piero Mancuso-Ciappazzi (girone C) e all'undici di Terme Vigliatore occorre l'intera posta per ipotecare la terza posizione.

Seconda categoria: tre recuperi previsti tutti per il girone D. Oggi si gioca Longi-S. Basilio. Domani, giovedi, si recuperano Sfarandina-Montagnareale e Mamertina-Fitalese.

Coppa Sicilia: si gioca oggi Montemaggiore-Trappitello (0-1 all'andata per la squadra messinese), match di ritorno dei quarti di finale dell'importante competizione, la cui vincente la finale approda in Promozione. È un duro esame per l'undici taorminese che darà il massimo per approdare in semifinale. L'altra gara Sambuca di Sicilia-Falcone (0-1 all'andata) è stata rinviata a mercoledi 1 Aprile.

Coppa Trinacria: in programma oggi le gare di ritorno dei quarti di finale. Queste le gare, con tra parentesi i risultati dell'andata: Real Aci-Città di S. Agata (0-3), Villafranca Sicula-Roccalumera (2-2).

Orario: da domenica prossima, ricorda la Lega, l'orario ufficiale di tutte le gare regionali è fissato alle ore 16. (s.a.)


Ultimo aggiornamento ( Giovedì 30 Giugno 2011 20:54 )  



Video - Primo Piano


TUTTE LE TRATTATIVE DELLE SQUADRE ECCELLENZA E PROMOZIONE

Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci