Squalificati Coppa Italia: Non omologata Vittoria-Modica. Quattro giornate a Rametta.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jun 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2014-15 Squalificati Coppa Italia: Non omologata Vittoria-Modica. Quattro giornate a Rametta.

Squalificati Coppa Italia: Non omologata Vittoria-Modica. Quattro giornate a Rametta.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Appena il tempo di assimilare il primo turno della Coppa Italia dilettanti, e già sulla scena dell'Eccellenza è guerriglia fra Modica e Vittoria: la società rossoblu, la cui squadra è stata eliminata dal torneo per una sconfitta casalinga (1-2) ed un sofferto pareggio esterno (4-4, ma ad un quarto d'ora dalla fine era sul 4-2 e nel finale subirà anche un rigore decisivo), prende carta e penna e reclama.

Non si sa bene per quale motivo, poiché la pratica è ammantata dal segreto istruttorio, ma ricorre al Giudice Sportivo, che pertanto ha sospeso l'omologazione appunto del retour match di domenica scorsa. Dunque sulla scena già un giallo, anche se di breve durata in quanto la sentenza potrebbe venire già mercoledì prossimo, svelando se il Vittoria ha davvero superato la prima fase.

Che il derby con otto gol sia stato combattuto in ogni caso lo confermano i tre squalificati nelle file del Vittoria (Rametta per 4 giornate, espulso per condotta scorretta e poi protagonista di offese e minacce all'arbitro Crisafulli), nonché Citronella e Nobile per una, a causa di due ammonizioni nel doppio confronto).

Nutrita, in genere, la sfilza degli squalificati, che sono ben ventiquattro fra le squadre dell'Eccellenza. Ma ecco lo stralcio dei provvedimenti.
Altri squalificati:

fino al 30 settembre, l'allenatore Ricca (Acireale);

Due Giornate:Nwigwe (Alcamo) e Patanè (Giarre);

Una Giornata: Cantarella e Roveri (Acireale), Chiavaro, Costa e Santonocito (C. S. Pio X), Munafò (C. Messina), Lapi (C. Monreale), Crisafulli (C. Scordia), Emmolo (Dattilo), Barone e Giammanco (Kamarat), Ravidà (I. Virtus), Pirrotta (Marsala), Cambiano (P. Favara), Cacciafeda (Ribera), Calaiò (R. Marmi), Alessi (Serradifalco) e Platania (Sp. Viagrande)

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci