Il Riviera dello Stretto frena (2-2) la corsa ai play-off della D. Gaggi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 18th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Archivio 1^ Categoria Il Riviera dello Stretto frena (2-2) la corsa ai play-off della D. Gaggi.

Il Riviera dello Stretto frena (2-2) la corsa ai play-off della D. Gaggi.

E-mail Stampa PDF

Una formazione della D. Gaggi 2008-09GAGGI – La Desport Gaggi non riesce a battere il combattivo Riviera dello Stretto e vede allontanarsi la possibilità di qualificarsi ai play-off promozione. I ragazzi di mister Saro Cannata, per ben due volte in vantaggio non sono riusciti a difendere il risultato facendosi rimontare in entrambe le occassioni dalla squadra di De Luca in cerca di punti salvezza. Eppure la partita si era messa subito sui binari favorevoli per la formazione gaggesi che dopo 9’ di gara si era portata in vantaggio con Orsina che batteva il portiere ospite Salvatore. La gara diventava vibrante, con gli ospiti che reagivano rabbiosamente per ristabilire la parità con la Desport Gaggi che continuava nel suo pressing in area avversaria fallendo delle favorevoli occassioni. Al 47’ il Riviera dello Stretto perveniva al pareggio con Bertucelli che infilava l’estremo difensore locale Adornetto. Tutto da rifare per la Desport Gaggi che comincia ad assediare la retroguardia ospite, rischiando il contropiede messinese. Dopo alcune occassione mancate per un soffio, al 70’ il bomber Albertino Nassi trovava il guizzo vincente per segnare la rete del vantaggio. Nemmeno il tempo di esultare, sul capovolgimento di fronte, dopo quattro minuti il Riviera dello Stretto ristabiliva la parità con Giovanni Foti. La D. Gaggi nonostante fosse in superiorità numerica, in seguito all’espulsione al 25’di Bombaci, portava gli ultimi assalti in area avversaria senza riuscire a trovare la zampata vincente. Adesso le speranze di qualificazione sono ridotte al lumicino, occorre vincere la gara in trasferta sul campo della Robur in cerca dei tre punti salvezza, sperando in un passo falso del Solicchiata sul campo del Giardini.

TABELLINO

Desport Gaggi 2 Riviera dello Stretto 2

Marcatori: 9' Orsina, 47' Bertuccelli, 70' Nassi, 74' Foti.

Desport: Adornetto, Trimarchi, Manitta A., Sterrantino, Andò, Sgroi, Orsina (26' Tizzone), Manitta G., Nassi, Di Bella, Vaccaro. All. Cannata.

Riviera: Salvatore, Caristi (25' Bombaci), De Angelis, Quattrocchi, De Francesco, Sanfilippo, Laganà (86' Naccari), Bertuccelli, Foti (73' Messina), Sergi, Carrozza. All. De Luca.

Arbitro: Salvo di Messina.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 30 Giugno 2011 20:52 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci