Il Taormina riparte con Saro De Cento in panchina puntando sempre sui giovani.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Sep 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2014-15 Il Taormina riparte con Saro De Cento in panchina puntando sempre sui giovani.

Il Taormina riparte con Saro De Cento in panchina puntando sempre sui giovani.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Taormina riparte dalla stessa rosa più o meno della passata stagione. Diciamo che la Società taorminese è ancora ferma ai box, anche se oggi pomeriggio è iniziato il raduno allo stadio Bacigalupo per preparare il prossimo campionato di Eccellenza targato 2014-15. Il punto di ripartenza è l’allenatore Saro De Cento , ancora sulla panchina biancoazzurra, ad iniziare per il terzo anno un nuovo ciclo puntando sui giovani.

Oggi alle ore 16.00 la comitiva biancazzurra ha mosso i primi passi della preparazione con i vecchi giocatori, non calpesteranno il sintetico del Valerio Bacigalupo con la maglia del Taormina i difensori Antonio Laquidara passato al Soccer Sport Milazzo e Giuseppe D’Arrigo al Città di Scordia, il centrocampista Luca D’Emanuele in Serie D con la Tiger Brolo. Presente il capitano Fabrizio Filistad, le voci lo davano ai cugini dello Sporting, soprattutto molti giovani in prova che saranno esaminati in questa prima parte di preparazione dallo staff tecnico taorminese.

Mister Saro De Cento ha dichiarato: “ dovremo valutare non tanto le potenzialità di questi atleti, quanto piuttosto la loro capacità di adeguarsi al gioco del Taormina e ad interagire con il resto della squadra.

Sul fronte degli acquisti, è molto attivo il direttore sportivo Salvatore Puglisi, diverse trattative ma nulla di concreto. Radio mercato parla del portiere Ivano Meo la scorsa stagione al S. Gregorio e dell’attaccante Rosario Genova lo scorso campionato 16 gol con la maglia del Misterbianco. Dovrebbe ritornare a indossare nuovamente la  casacca taorminese il giovane attaccante giardinese Davide Muscolino, classe ’97 dopo una stagione nelle giovanili del Catania.

Nelle prossime ore sicuramente saranno annunciati i nuovi arrivi, invece, sul fronte societario alla guida sempre il Presidente – Giuseppe Gullotta, mentre Presidente Onorario e Vicepresidente  è Natale Stracuzzi (un nuovo ingresso nel direttivo) oltre a Stefano Sciacca.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci