VOLLEY FEMMINILE

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home

VOLLEY FEMMINILE

Fipav Me: Grande successo per la "Tappa Finale" del circuito di Volley S3.

Fipav Me: Grande successo per la

La gioia ed il sorriso di oltre 350 bambini provenienti dalle tante società di Messina e provincia, è la risposta migliore che il Comitato Territoriale Fipav Messina potesse riceve. La felicità, l’entusiasmo ed il divertimento hanno “invaso” il Parco Corolla di Milazzo, nella giornata conclusiva del circuito “Volley S3” promosso dal comitato messinese.

Bilancio più che positivo quello tracciato dal presidente della federazione territoriale, Alessandro Zurro: “Sin dal mio insediamento abbiamo cominciato a lavorare pensando in primis ai giovani; è così che abbiamo messo in piedi un progetto ambizioso portando il nostro bellissimo sport in tantissimi comuni della provincia. Il binomio sport-turismo di cui tanto parliamo lo abbiamo realizzato anche in questa occasione, aggiungendo un altro aspetto fondamentale, quello sociale. E’ stato bellissimo vedere i piccoli atleti, insieme alle loro famiglie, condividere questi momenti di festa. Ancora una volta è risultata proficua la collaborazione col Parco Corolla.

Per questo mi sento di ringraziare tantissimo il direttore, Santi Grillo e tutto il suo staff. Assieme a lui ringrazio anche Decathlon, new entry che ha aderito a questa bellissima giornata di sport ed il mio formidabile staff, senza il quale tutto ciò non sarebbe possibile. Il comitato ha, in quest’occasione, voluto premiare quelle società che hanno vinto titoli Territoriali o sono state promosse, senza giocare finali in campo. Abbiamo ricordato due grandi della pallavolo messinese, Mimmo Renzo e Giovanni Rizzo. Per questo ringrazio la famiglia Rizzo che ha presenziato nel ricordo del nostro caro Giovanni”.

Dello stesso parere anche il vicepresidente Roberto Bombara, nonché responsabile del settore: “I bambini sono il nostro fiore all’occhiello. E’ stata una giornata entusiasmante con una grandissima partecipazione. La cosa più bella è vedere tanta gente avvicinarsi perché incuriositi dalla nostra attività. Ringraziamo il direttore Santi Grillo sempre affettuoso e pronto a progetti di questo genere. Adesso lavoriamo per la stagione beach, ci sono già in programma varie tappe regionali e nazionali, ma prima esordiremo col campionato italiano dei vigili del fuoco, di scena a Vulcano dal 13 al 16 giugno”.

 

Coach Danilo Cacopardo per il 14^ anno consecutivo guiderà il Messina Volley.

Coach Danilo Cacopardo per il 14^ anno consecutivo guiderà il Messina Volley.

Il Campionato di Serie C 2019/2020 del Messina Volley riparte dalla riconferma della guida tecnica. Infatti per il 14° anno consecutivo a guidare le gio...

B/1 - La veneta palleggiatrice Giulia Agostinetto ancora con la casacca dell'Amando Volley S. Teresa di Riva.

B/1 -  La veneta palleggiatrice Giulia Agostinetto ancora con la casacca dell'Amando Volley S. Teresa di Riva.

Dopo aver annunciato l’arrivo del nuovo tecnico lo spagnolo Antonio Jimenez la neopromossa Amando Volley S. Teresa di Riva del Presidente Andrea Lama ai n...

Ultimo aggiornamento ( Sabato 08 Giugno 2019 11:26 )

B/1 - La centrale Matilde Mercieca si lega anche per la prossima stagione 19-20 ai colori bianco-azzurro dell'Amando Volley.

B/1 -  La centrale Matilde Mercieca si lega anche per la prossima stagione 19-20 ai colori bianco-azzurro dell'Amando Volley.

”Sono molto felice di indossare anche il prossimo anno la maglia dell’Amando, e sono soddisfatta di questa scelta perché qui è il posto giusto per lav...

B1 - Prima conferma in casa dell'Amando Volley: l'opposto Benny "Mitraglia" Bertiglia.

B1 - Prima conferma in casa dell'Amando Volley: l'opposto Benny

”Dopo aver raggiunto l’obiettivo della B1, sono felicissima di restare qui a Santa Teresa, dove ormai mi sento a casa. Gli anni e i campionati passano...

Pagina 1 di 250



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci