3^ categoria

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Apr 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home

3^ categoria

Respinto il reclamo dell'Atletico Aldisio. Quattro giornate di squalifica a Ciatto (Antillese) e tre a Boemi (Città di Francavilla).

Respinto il reclamo dell'Atletico Aldisio. Quattro giornate di squalifica a Ciatto (Antillese) e tre a Boemi (Città di Francavilla).

Il Giudice Sportivo ha respinto il reclamo proposto dall’Atletico Aldisio in merito la gara persa sul terreno amico (3-0) con la Virtus Rometta. Il motivo del ricorso secondo la Società peloritana che la Virtus Rometta “ abbia inserito in distinta il calciatore LISA Biagio, minore degli anni 16, in violazione all'art. 34 c.3 NOIF, in assenza della preventiva autorizzazione del Comitato Regionale LND. Per per aver altresì inserito in distinta quale assistente di parte il Sig. COSTA Domenico, persona che non risulterebbe nell'organico della Società ASD Virtus Rometta, in violazione dell'art. 17 c. 5 NOIF”.

Il Giudice espletati gli opportuni accertamenti ha respinto il reclamo della Soc. ASD Atletico Aldisio, addebitando la relativa tassa se non versata; Confermare il risultato conseguito in campo (0-3). Tale decisione in quanto:  il calciatore LISA Biagio della ASD Virtus Rometta è stato autorizzato a partecipare a gare organizzate dal Comitato Regionale Sicilia LND con Comunicato no 264 del 18.01.2019 pag. 2;  il Sig. COSTA Domenico è inserito nell'organigramma della Soc. ASD Virtus Rometta tesserato in qualità di dirigente fin dal 09.11.2018”

Giocatori Squalificati

Quattro Giornate: Giuseppe Ciatto (Antillese) “Espulso per doppia ammonizione, assumeva contegno offensivo ed irriguardoso nei confronti dell'arbitro. A fine gara lo attendeva fuori dal terreno di gioco, reiterando il contegno offensivo”.

Tre Giornate: Antonio Boemi (Città di Francavilla) “Per contegno minaccioso nei confronti di un avversario nonchè per avergli rivolto una espressione di intolleranza razziale”.

Una Giornata: Giovanni Tosto (Città di Francavilla), Barry Alhassane e Andrea Caruso (Riviera Nord), Vitotrio Billè (Sc Sicilia).

 

L'Atletico Pagliara può "virtualmente" festeggiare la "Promozione"in Seconda Categoria. Spadaro fa esultare il Città di Roccalumera. Il Riviera Nord alla fine doma il Pompei.

L'Atletico Pagliara può

L’Atletico Pagliara è virtualmente in Seconda Categoria, a tre giornate dalla fine il vantaggio sull’immediata inseguitrice l’Atletico Aldisio è di be...

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 03 Aprile 2019 15:10 )

Colpo esterno della Virtus Rometta in casa dell'Atletico Aldisio. Il Pagliara sempre più vicino alla Promozione. Vittorie per Antillese e Città di Roccalumera.

Colpo esterno della Virtus Rometta  in casa dell'Atletico Aldisio. Il Pagliara sempre più vicino alla Promozione. Vittorie per Antillese e Città di Roccalumera.

Sorpresa nella 18^ giornata del campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina, cade in casa l’Atletico Aldisio ad opera della Virtus Rometta (...

Ultimo aggiornamento ( Martedì 26 Marzo 2019 14:03 )

L'Atletico Aldisio espugna Pagliara, perde il Città di Roccalumera, il Città di Francavilla aggancia i play-off.

L'Atletico Aldisio espugna Pagliara, perde il Città di Roccalumera, il Città di Francavilla aggancia i play-off.

Lo possiamo dire con certezza, l’Atletico Aldisio è la “bestia nera” dell’Atletico Pagliara, la capolista subisce la sua seconda sconfitta stagionale,...

Ultimo aggiornamento ( Martedì 19 Marzo 2019 11:30 )

Quattro giornate di squalifica per Gualtieri (Città di Roccalumera). Tre turni a Trimarchi (Virtus Rometta).

Quattro giornate di squalifica per Gualtieri (Città di Roccalumera). Tre turni a Trimarchi (Virtus Rometta).

I provvedimenti disciplinari dell’ultima giornata del campionato di Terza Categoria di Messina riguardanti le gare di Domenica 10 Marzo 2019.

Giocatori...

Pagina 1 di 269



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci