1^ categoria

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
May 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home

1^ categoria

L'Antillese attiva sul mercato: Maimone, Palella e Puglisi i primi colpi.

L'Antillese attiva sul mercato: Maimone, Palella e Puglisi i primi  colpi.

Il presidente Guglielmo Mastroeni sta componendo il mosaico dell'Antillese versione 2010/2011. E spiega: «Noi siamo abituati a fare la squadra con gli esuberi delle consorelle della riviera, dove qualche giocatore non trova spazio, mentre da noi si ricicla. Inoltre stanno rientrando alcuni calciatori antillesi che hanno giocato fuori e che ci hanno già dato la loro disponibilità. E poi ci sono i ragazzini del vivaio, che come sempre, gradatamente, troveranno spazio in prima squadra».

Acquisti: Dallo Sportinsieme oltre a Nino Maimone, difensore centrale di 42 anni che farà coppia con Marinacci, arriva anche il centrocampista Andrea Palella che la scorsa stagione a causa di un infortunio ha trovato poco spazio a S.Teresa.  Dal Limina rientra la seconda punta Mattias Puglisi, 20 anni, mentre l'esperto Riccardo Clari, 34 anni, ritorna dopo avere giocato al Nord dove si era trasferito per motivi di lavoro.

Certezze: Confermati dal direttore sportivo Nino Bartolotta i cugini liminesi Marvin e Kelvin Costa ed il portiere Stefano Gallina (classe 1991) che hanno resistito alle sirene del paese di origine.

Partenze: nella nuova una squadra liminese di terza categoria  invece, si sono accasati gli altri liminesi in forza all'Antillese la scorsa stagione: i fratelli Carmelo e Giampiero Lo Giudice, Carmelo Puglia e Thomas Paratore.

Dal vivaio: Tra i giovanissimi che cominceranno ad "assaggiare" la panchina di Prima Categoria, Guglielmo Mastroeni ha scelto il difensore Giorgio Mastroeni ed il centrocampista Santino Palella, entrambi quindicenni, per l'utilizzo dei quali verrà chiesta la deroga in federazione.

Ritiro: Il raduno di vecchi e nuovi è fissato per il 9 agosto, poi pausa per ferragosto e la festa dalla Patrona, quindi la preparazione vera e propria in vista dell'inizio delle partite ufficiali.

 

Prime mosse di mercato: in arrivo Miano e Proteggente dallo Sportinsieme.

Prime mosse di mercato: in arrivo Miano e Proteggente dallo Sportinsieme.

Siamo ancora in pieno clima vacanziero ma è proprio in questo periodo che, dopo una timida primavera, si incomincia a scaldare il mercato estivo per l...

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 16 Luglio 2010 20:33 )

La nuova stagione sportiva in Prima Categoria: 5 mila euro per l'iscrizione.

La nuova stagione sportiva in Prima Categoria: 5 mila euro per l'iscrizione.

La Figc Siciliana guidata dal Presidente – Sandro Morgana – lo scorso 23 Giugno nel Consiglio Regionale ha tracciato i criteri del campionato di “Prima ...

Si ferma a sei la striscia positiva dell'F24 Messina, la capolista Atletico Fiumefreddo vince con un gol di Contarino.

Si ferma a sei la striscia positiva dell'F24 Messina, la capolista Atletico Fiumefreddo vince con un gol di Contarino.

Dopo sei risultati utili di fila, l’F24 Messina non è riuscita a sovvertire i pronostici della viglia nel match con il quotato Atletico Fiumefreddo. L...

Pagina 233 di 233



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci