Segna Peri, pareggia Bombaci. 1-1.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Jul 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home

Segna Peri, pareggia Bombaci. 1-1.

E-mail Stampa PDF

Il giocatore Molonia - ItalaITALA – Finisce in parità l’incontro tra l’Itala e il Trappitello di Graziano Peri. Una partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni con l’unico obiettivo di rafforzare le proprie posizioni in classifica. I padroni di casa, hanno cercato in tutte le maniere di conquistare l’intera posta in palio per rimanere agganciati al quinto posto in classifica, zona utile per partecipare ai play- off. Zona di alta classifica, che ambisce anche la squadra taorminese del Trappitello, invischiata a metà classifica, in cerca di punti per risalire al più presto la graduatoria, in attesa degli arrivi dicembrini.
La prima frazione di gara, ricca di emozioni con il duello a distanza tra il portiere di casa Parisi e l’attaccante del Trappitello, Graziano Peri che con le sue magie da calcio piazzato a sfiorato più volte la rete del vantaggio. Il risultato veniva sbloccato ad inizio ripresa, al 50’ grazie ad una magistrale prodezza su punizione del solito Peri. Il fantasista taorminese, dal vertice sinistro dell’area di rigore con un tiro angolato riusciva a superare l’estremo difensore locale Parisi, insaccando la palla del vantaggio in rete. Subita la rete, i padroni di casa si proiettavano in avanti alla ricerca del pareggio che arrivava al 68’ con un preciso tiro di Gabriele Bombaci che infilava in rete la palla del pareggio. Sul risultato di parità, le due squadre si controllavano a vicenda, pronti a colpire al primo errore dell’avversario. Per la cronaca, esordio positivo per il neo acquisto del Trappitello, il portiere Alessandro Ruggeri, proveniente dalla Robur di Letojanni.

TABELLINO

ITALA 1 TRAPPITELLO 1

MARCATORI: 50' Peri, 68' Bombaci.

ITALA: Parisi, Ardizzone, D'Angelo G., Vinti, Molonia, Libro, Di Blasi, Longo (60' D'Angelo P.), Siano (75' Costa), Ancione, Bombaci (72' Limina).

TRAPPITELLO: Ruggeri, Intelisano, Cantarella (70' Limina), Monforte, Pappalardo, Ciccia, Mangano (84' Calì), Torre, Trefiletti, Peri, Barbagallo.

ARBITRO: Morabito di Acireale.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 29 Giugno 2011 10:34 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci