Altro derby per la Siac Messina al "PalaNebiolo" arriva il Meriven.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Jun 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home

Altro derby per la Siac Messina al "PalaNebiolo" arriva il Meriven.

E-mail Stampa PDF

Seconda partita casalinga e altro derby per la SIAC, che, nell’undicesima e terzultima giornata di ritorno del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5, ospiterà, domani (sabato 23 marzo, ndr) al “PalaNebiolo”, il Meriven C5 con fischio d’inizio alle ore 17.

Si troveranno di fronte la quarta e la quinta forza del torneo, attualmente divise da una sola lunghezza in graduatoria e vicine entrambe alla qualificazione agli agognati playoff. Un confronto che sfugge, quindi, ad ogni pronostico e che si annuncia combattuto ed equilibrato.

La conquista dei tre punti potrebbe valere il “pass” anticipato per gli spareggi-promozione. Il tecnico della SIAC Massimiliano Fede dovrà fare a meno del capitano Andrea Consolo e di Nino Urso, ma punta su una brillante risposta del gruppo dopo il beffardo pareggio della gara contro il Mortellito. Arbitreranno, infine, il match i signori Urso e Di Gregorio di Catania.

PARTITE 24^ GIORNATA SERIE C1 (girone B): Città di Sortino-Catania C5; Futsal Gela-Augusta C5; Gear Sport-Città di Leonforte; Inter Club Villasmundo-Acireale C5; La Madonnina-Kamarina; Mortellito-Pgs Luce; SIAC-Meriven C5.

CLASSIFICA: Gear Sport 52; Città di Leonforte e Catania C5 47; SIAC 42; Meriven C5 41; La Madonnina 36; Acireale C5 34; Kamarina e Augusta C5 28; Mortellito 26; Inter Club Villasmundo 24; Città di Sortino 21; Pgs Luce 19; Futsal Gela 8. (Messina, 22 marzo 2019)

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci