Cambio sulla panchina della Vigor Itala: il nuovo mister è Simone Mattina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Dec 11th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Cambio sulla panchina della Vigor Itala: il nuovo mister è Simone Mattina.

E-mail Stampa PDF

Cambia la guida tecnica dell’Ascd Vigor Itala compagine alla sua prima esperienza nel campionato di Serie D di calcio a 5 stagione sportiva 2018-19. Con l’inizio dell’anno nuovo, la Società ha annunciato il nuovo tecnico Simone Mattina che già ha esordito nell’ultima gara di campionato contro la compagine eoliana la capolista Meligunis Lipari.

"L’Ascd Vigor Itala dopo un lungo corteggiamento è lieta di annunciare l’ingaggio di Simone Mattina (già direttore generale nella prima fase di campionato) – si legge nel comunicato della Società -  a cui sarà affidata la guida tecnica della squadra a partire dalla data odierna sino al termine della stagione calcistica.  Allenatore giovane e preparato, è un tecnico duttile che grazie alle sue qualità sa esaltare le caratteristiche della rosa a disposizione”.

Per Simone Mattina si tratta, quindi di un ritorno con la Società Vigor Itala, in quanto nella prima fase della stagione aveva ricoperto il ruolo di Direttore Generale, con l’inizio del 2019  con la nuova veste di allenatore. La “prima” in panchina è stata vincente, un debutto con successo (8-4) alla capolista Meligunis che vale il secondo posto in classifica a -2 dalla capolista Usd Camaro (18 punti).

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 16 Gennaio 2019 19:42 )  




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci