B/2 - Amando Volley S. Teresa protagonista sul mercato: arriva il colpo Martina Escher.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Nov 20th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home

B/2 - Amando Volley S. Teresa protagonista sul mercato: arriva il colpo Martina Escher.

E-mail Stampa PDF

" Ritorno a S. Teresa con grande entusiasmo, perché giocare al Palabucalo da forti emozioni.. Gli Eagles sono unici e sono sicura che ci seguiranno anche in trasferta.  La B2 quest'anno, viste le rose delle squadre partecipanti, e' salita parecchio di livello e sarà un gran bel campionato. Ci divertiremo.”    Queste le prime dichiarazioni dell’ultimo acquisto dell’Amando Volley S. Teresa l’esperta schiacciatrice Martina Escher.

La 28enne catanese a 1,78 ritorna a vestire la casacca di una Società santateresina, dopo quella della Mam Villa Zuccaro la scorsa stagione. Un curriculum di tutto rispetto fatto di campionati di Serie B2 e Serie B1, oltre ad aver conquistato il titolo di Campione d’Italia  di “Sand Volley 4×4”   con la maglia della Savino Del Bene nella finale di Lignano Sabbiadoro. Ma non solo, l’atleta catanese Martina Escher è tra le migliori venti giocatrici di beach a livello nazionale.

Chi è Martina Escher: Classe ’89 schiacciatrice e ricevitrice alta un metro e 78 centimetri. La sua città di nascita N Catania, la Escher ha iniziato in C con la Puntese per esordire all’età di 18 anni in B2 nella Costanza Siracusa in B2. Poi il passaggio al Lamezia Volley in  B1 categoria che la vede per ben quattro stagioni con le casacche dell’Orion Napoli, Pontecagnano e Priolo Siracusa. Nella stagione  2009 il ritorno in B2 con la Tremestieri Etneo, poi  il biennio con la Heraclea Gela, per arrivare alla  Kefa Cefalù. Ritorna in B1 con la maglia della Senesi Pallavolo Aversa nel dicembre 2012  per passare al team barese della Polisportiva Maldera di Corato. Poi  passa al San Giustino per arrivare nel Gennaio 2016 all’Orvieto. Nell’estate 2016 approda in terra pugliese con la Maglie Lecce, per approdare a Gennaio 2017 a S. Teresa di Riva con la Mam Villa Zuccaro. Adesso sposa il progetto dell’Amando Volley S. Teresa.

Nonostante sia iniziato con ritardo il mercato della squadra jonica appare sempre più scoppiettante e convincente, ed il team allenato da Luana Rizzo sembra doversi presentare ai nastri di partenza con il ruolo di " matricola terribile " .

A giorni saranno ufficializzati gli ultimi tasselli del mosaico messo in piedi dal responsabile di mercato Fabio Coco che insieme al tecnico etneo stanno lavorando incessantemente per definire il roster che si presenterà ai nastri di partenza del girone I della serie B2 femminile.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 21 Agosto 2017 18:09 )  




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci